CONVERSATION STREET!

CONVERSATION STREET!
Corsi

Descrizione

Il Comune di Padenghe in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Padenghe e l'Associazione Pro Loco organizza corsi di conversazione in lingua inglese, livello Elementare A2 e Preintemedio B1:

 Livello ELEMENTARE (A2) il mercoledì dalle 18:00 alle 19:00

 Livello PREINTERMEDIO (B1) il mercoledì dalle 19:15 alle 20:15

I CORSI, AD ENTRAMEBI I LIVELLI INDICATI, PRESUPPONGONO DELLE CONOSCENZE PREGRESSE DELLA LINGUA INGLESE, SEPPUR LIMITATE. Durante l’incontro si darà spazio alla conversazione e alla lingua parlata, non si farà ripasso di grammatica o esercizi di grammatica scritti.

I corsi si compongono di 8 ore di lezione, 1 ora di lezione settimanale presso la Biblioteca di Padenghe sul Garda, via Roma, 4.

• 8 ore di lezione in presenza
  • conversazione e lessico
  • role-play ed esercitazioni pratiche
  • video, audio di lingua autentica
Docente: Dott.ssa Elena Schena
Termine iscrizioni martedì 15 ottobre 2024. Scarica il modulo di iscrizione cliccando a destra sulla freccia bianca.

Inizio incontri mercoledì 16 ottobre 2024. I corsi verranno attivati con un minimo di 6 iscritti. Numero massimo 12 iscritti per corso.

60,00 € per 8 ore di lezione

Biblioteca Comunale Padenghe s/G

Quando

Iscrizioni aperte fino a martedì 15 ottobre 2024. Inizio corsi mercoledì 16 ottobre 2024